C’è un organico da rinforzare e soprattutto completare. Infatti, dopo le diverse assenze, il Matera è alle prese con l’individuazione di nuovi innesti. E il primo, sembra essere stato già trovato. Infatti, secondo quanto riportato da AntennaSud.com, pare che i biancoazzurri a breve annunceranno un nuovo innesto.

Si tratta di Giuseppe Parisi, esterno di centrocampo, classe 2005. Il giovane giocatore, nella prima parte di stagione ha vestito la maglia della Team Altamura ma è sceso in campo solamente tre volte. A breve lascerà il club biancorosso e far ritorno ala Virtus Francavilla, club che possiede il cartellino. E i biancocelesti, a loro volta gireranno Parisi al Matera. Si tratta di un esterno sinistro che serve davvero alla squadra allenata dal tecnico Panarelli, soprattutto a livello numerico, considerate le varie uscite.

Il mercato del Matera, però, non si fermerà qui. Il direttore sportivo Giuseppe Figliomeni guarda anche al mercato dei professionisti, soprattutto in Serie C. E non è escluso che possa arrivare anche un attaccante. Sono ore sicuramente importanti in casa Matera. La squadra di Panarelli è ormai agganciata al treno play off e vuole giocarsi tutte le proprie carte per raggiungere l’obiettivo.

Fc Matera - Ripresa degli allenamenti: testa al big match con la Paganese. E fari puntati tutti sull'infermeria adesso
Fc Matera - Ufficiale: arriva l'under Parisi in biancoazzurro. L'esterno sinistro conosce già molto bene il Girone H