Fc Matera - La ripresa: ottimo morale in visa del Casarano. Parte una settimana cruciale per la stagione dei biancoazzurri
Dopo l’ottima vittoria conquistata contro la Fidelis Andria, i biancoazzurri sono tornati in campo per poter preparare la sfida di Casarano di domenica pomeriggio. Un match davvero importante per Ferrara e compagni che rappresenta davvero l’ultima chiamata in chiave play off della stagione.
Proprio per questo, nel pomeriggio, la squadra di De Sanzo è tornata in campo per preparare la sfida del Capozza. Morale completamente diverso rispetto alle ultime settimane in casa biancoazzurra. Ovviamente, le vittoria non possono che portare segnali positivi. E quella che si appresta a cominciare sarà la prima vera settimana di lavoro per il tecnico De Sanzo che potrà utilizzare al meglio.
Oltre le squalifiche di Delvino e Infantino e l’infortunio di De Nova, non dovrebbero esserci altre defezioni. In ripresa sembra essere anche Di Palma che potrebbe anche andare in panchina a Casarano. Settimana appena cominciata con un clima sicuramente importante. Miglior viatico non poteva esserci per quella che sembra il match dell’anno.