La classifica parla chiaro: Canusium a 26 punti e Ondatel Virtus Matera a 22. Ovviamente, i biancoazzurri hanno già osservato il turno di riposo nel girone di ritorno. Per questo, quella di domani può essere una ghiotta occasione per accorciare a due punti sulla vetta e continuare a rincorrere la prima posizione che i biancoazzurri hanno conquistato nel girone d’andata.

Al Pala Sassi, domani pomeriggio, va in scena la partita più importante della stagione fino a questo momento. La squadra guidata da Conterosito, dopo il successo di Mesagne e dopo aver accolto nel roster Procopio e Donati, non vuole fermarsi proprio in questo momento. Infatti, sarà importante accelerare il passo, andando all’assalto della capolista. Al Pala Sassi, però, arriva una squadra in grandissima forma e che domenica scorsa ha schiantato Monteroni candidandosi seriamente al primo posto.

Canusium che può contare sull’esperienza di Migliori, tra l’altro ex del match, Acosta, Ordine e Murolo. Giocatori importanti per la categoria ma non da meno rispetto a quelli dei biancoazzurri. L’obiettivo, dunque, non può che essere la vittoria per poter tornare a credere nel primo posto. Quello di domani, per la squadra di Conterosito è sicuramente un esame davvero importante.

Women Cds Matera - Verso il Molfetta: altro scontro diretto per le biancoazzurre. Occasione per allungare sulla zona salvezza
Cds Matera - Verso la Santarcangiolese: ora serve tornare alla vittoria. Dibendetto: "Dobbiamo chiudere al meglio"