Non si poteva partire nel modo migliore. Le biancoazzurre non steccano nella prima di Coppa Italia e travolgono il Molfetta con un secco poker a domicilio. Importante vittoria della squadra di Lanzolla che tra mercoledì e domenica si giocherà l’accesso alla fase ad eliminazione diretta.

Partita praticamente senza storia. Sono le Women Cds Matera a fare la partita. Tante le occasioni da gol, ma il vantaggio arriva solamente a fine primo tempo con Fiore. Il film del match non cambia nemmeno nella ripresa. Sono sempre le biancoazzurre a fare la partita e a cercare il gol. Il raddoppio, arriva solamente a venti minuti dalla fine con Vlassopouluou.

Questa volta, però, passano davvero pochissimi minuti e Barrile serve il tris. Poco prima del recupero, ci pensa Strubelova a calare il poker e a regalare alle biancoazzurre tre punti importanti. E adesso contro l’Apulia Trani e il Lecce domenica, c’è in palio il pass qualificazione.

Cds Matera - La partita: Moraes, Bongermino e Malundu firmano il tris sul Policoro: arrivano tre punti fondamentali per i biancoazzurri
Ondatel Virtus Matera - La partita: la Lsb Lecce la spunta nel finale. Secondo ko per i biancoazzurri e aggancio in classifica