"Sarà una partita molto tosta. Il Matera è una squadra ben strutturata fisicamente e proprio da questo punto di vista si è fatta molto rispettare in questo inizio di stagione. Non è un caso che sia venuta fuori alla distanza. Loro sono una squadra che lotteranno per vincere il campionato fino alla fine". Sono le parole del tecnico Massimo Pizzulli che ha parlato in conferenza stampa prima del match di domani.

SUGLI AVVERSARI: "Del Matera si è sempre parlato poco in questa stagione. Erò, sin dall’inizio ho sempre detto che una delle rose migliori ce l’avevano proprio loro, anche se sono partiti a fari spenti. Hanno in organico Ferrara, uno dei migliori giocatori in circolazione per me. Oltre ad Infantino che conosco personalmente ed è un vero trascinatore. Ci sono anche Cipolletta, Maltese e Delvino, giocatori che hanno fatto anche la Serie C. Questo dimostra che i 27 punti che hanno in classifica sono ampiamente meritati".

SUL MODULO: "Abbiamo cambiato quando è arrivato un altro attaccante. Il 4-4-2 lo avevamo provato anche in ritiro, quindi ci siamo fatti trovare pronti. Purtroppo siamo un po’ corti anche se i dieci punti in quattro partite non sembrano dirlo. Questo è il segnale che abbiamo un gruppo importante e soprattutto molto unito".

Girone H - Gli anticipi: il Nardò aggancia la vetta. Colpacci di Gravina e Gallipoli in zona salvezza. E domani le altre sfide. I risultati
Martina - Verso il Matera: Pizzulli pronto a confermare l’undici di Barletta. Un dubbio a centrocampo, davanti la coppia Bonanno-Palermo. La probabile formazione