Girone H - Ufficiale: Bitonto, la panchina torna a Loseto. Tocca al tecnico barese la missione di salvare i neroverdi
Tutto come previsto. Toccherà a Valeriano Loseto la difficile missione di provare a salvare il Bitonto dalla retrocessione. I neroverdi occupano la penultima posizione, ma la zona play out non è poi così distante.
"Us Bitonto Calcio comunica di aver riaffidato la carica di responsabile tecnico della prima squadra a mister Valeriano Loseto. Il tecnico barese torna alla guida dei neroverdi dopo la stagione scorsa e la prima parte di quella in corso. L’allenatore ha già condotto ieri pomeriggio il primo allenamento con la squadra. A Loseto va il più caloroso in bocca al lupo da parte di tutta la società per questa ultima parte di campionato", si legge nella nota del club neroverde.
Loseto prende un Bitonto reduce dal pesante ko per 3-0 sul campo del Rotonda e penultimo in classifica. I play out, però, distano solamente tre punti e al momento sembra essere l’unica ancora alla quale potersi aggrappare per provare a salvare una stagione che ha visto i neroverdi navigare sempre in zona retrocessione.