Termina dopo pochi mesi l’avventura di Salvatore Dipierro come direttore tecnico della formazione Under 19 biancoazzurra. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa da parte del club materano che sancisce il divorzio con il dirigente.

"Fc Matera comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con Salvatore Dipierro che, da inizio stagione sportiva, ha ricoperto il ruolo di direttore tecnico dell’Under 19. La società ringrazia Salvatore per l’impegno mostrato in queste settimane e gli augura le migliori fortune umane e professionali", si legge nella nota diffusa dal club in queste ore.

E adesso? Da capire se il Matera deciderà di trovare una nuova figura che possa sostituire Dipierro per una stagione che è appena cominciata e che sta vedendo la squadra allenata dal tecnico materano Martinelli occupare comunque le prime posizioni di classifica.

Girone H - Verso la 7a giornata: al via un altro turno spezzatino. Si parte sabato con due anticipi. Ecco il programma completo
Ex Biancoazzurri - Dopo la brevissima parentesi in Serie C, Manu riparte dalla quarta serie: Ha firmato per un club del Girone H