"La mia esperienza a Matera è finita. Ho deciso di cambiare società, e mi dispiace molto dovervi lasciare". È il messaggio del difensore Matteo Pellegrini, ormai ex Matra dopo la rescissione contrattuale con i biancoazzurri arrivata nella giornata di ieri.

"È stata un'esperienza incredibile giocare con voi. Ho apprezzato ogni momento trascorso insieme. Voglio ringraziare tutti per il sostegno e l'opportunità di crescere come giocatore. Avete contribuito a farmi diventare la persona e il calciatore che sono oggi. Non dimenticherò mai le partite emozionanti, le vittorie e le sfide che abbiamo affrontato insieme", conclude Pellegrini nel messaggio apparso sul suo profilo Instagram nelle ultime ore.

Quella del difensore scuola Roma è stata una decisione maturata soprattutto per andare a trovare maggiore spazio altrove. Nel Matera, il trio difensivo è ormai formato da Cipolletta, Delvino e Sepe, a cui si è aggiunto l’acquisto di De Nova. Pellegrini saluta Matera dopo 467 minuti giocati: nove presenze in campionato e una in Coppa Italia.

Fc Matera - Ufficiale: nuovo portiere per i biancoazzurri. Dal Trapani arriva uno scuola Benevento: già presenze in D
Questione Stadio - Il Comune esce finalmente allo scoperto: venerdì presentazione e confronto del "Parco del Campo"