Girone H - Il prossimo turno: per la corsa play off giornata quasi decisiva. E impazza la lotta salvezza. Il programma
Per una serie di incastri, potrebbe essere la giornata della festa della Team Altamura. I biancorossi devono espugnare l’insidioso campo di Pagani e sperare nel miracolo che la Santa Maria Cilento batta il Martina per far partire la festa. Uno scenario che resta comunque difficile. Nonostante ciò, la squadra di Giacomarro viaggia verso l’obiettivo stagionale.
Per il resto, impazza la corsa play off. Perché c’è una Fidelis Andria che sogna il secondo poso e a Matera, reduce da tre ko di fila e dal cambio di allenatore, non può assolutamente sbagliare. Un po’ come Nardò e Casarano. I primi, se la vedranno contro la Gelbison. I secondi, invece, saranno di scena sul campo del Barletta che in questo momento della stagione rischia davvero tanto. La trentunesima giornata, però, regala anche sfide importanti in ottica salvezza. A cominciare da Fasano-Angri, con i pugliesi che rischiano di precipitare clamorosamente in zona play out.
Uno spareggio importante, invece, fra Gallipoli-Gravina: un match che può valere una stagione. Dopo i ko a tavolino, Manfredonia e Palmese cercano di riprendersi i punti. I primi, riceveranno il Rotonda. I rossoneri, invece, faranno visita al Bitonto sempre più penultimo e con lo spettro dell’Eccellenza oramai vicino.