Fc Matera - Verso la Virtus Francavilla: match affidato a Testaì di Catania. Nessun precedente con il fischietto siciliano
Sarà il signor Salvatore Marco Testaì di Catania ad arbitrare Virtus Francavilla-Matera, match in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 alla Nuovarredo Areno per la sfida valida per la quattordicesima giornata del Girone H di Serie D.
Testaì, in questa stagione ha diretto solamente quattro match: tre in campionato e uno in Coppa Italia per un totale di 17 ammonizioni, un cartellino rosso e due calci di rigore concessi. Nella sua carriera, invece, il fischietto siciliano ha diretto 34 match con 129 ammonizioni, due doppie ammonizioni, otto espulsioni e otto calci di rigore concessi. Per lui, anche una direzione nel Girone H, risalente alla stagione 2022-23.
Dunque, domenica pomeriggio ad arbitrare Virtus Francavilla-Matera ci sarà il signor Salvatore Marco Testaì di Catania, coadiuvato dagli assistenti Francesco Otranto di Rossano e Francesco Paolo Graziano di Paola che completeranno la terna della Nuovarredo Arena.
LA TERNA ARBITRALE
Arbitro: Salvatore Marco Testaì di Catania
Primo Assistente: Francesco Otranto di Rossano
Secondo Assistente: Francesco Paolo Graziano di Paola