"Dobbiamo analizzare al meglio la situazione. In questo momento dobbiamo fare di necessità virtù. È pur vero che siamo pochi ma dobbiamo necessariamente cambiare passo. Perché in questo modo rischiamo di buttare via quanto di buono abbiamo fatto fino ad oggi". È il commento del tecnico Leo Dibenedetto dopo il ko contro il Tricarico di domenica pomeriggio.

Sulla partita: "Siamo stati un po’ disattenti e sfortunati nell’occasione del loro gol. Infatti, non possiamo subire una rete del genere. Sicuramente la analizzeremo per bene ma le colpe sono un po’ di tutti. Poi, dovevamo riempire meglio la loro area. Abbiamo messo tante palle al centro ma senza avere mai la giusta determinazione. Perché, nel calcio, se non si ha la giusta voglia di raggiungere ciò che si vuole è davvero difficile ottenere risultati. È vero che nel secondo tempo abbiamo avuto il dominio, ma di vere occasioni ne abbiamo create poche".

Sulla squadra: "In campo c’erano ragazzi nuovi, dai quali mi aspettavo una reazione migliore. Hanno giocato poco nell’ultimo periodo e mi aspettavo davvero tanto. Invece, non sono riusciti a darmi quel qualcosa in più".

Fc Matera - Petraglia: "Per il club aperto dialogo con entità importanti. E non è vero che noi abbiamo speso meno di altri"
Women Cds Matera - Lanzolla: "Potevamo fare anche più gol. E ora dobbiamo chiudere subito il discorso salvezza"