"Il gol del Matera è arrivato da un errore colossale del guardalinee. Parliamo di un fuorigioco di ben cinque metri. In questo modo può cambiare una partita. La squadra, così può prendere una batosta". Sono le parole del tecnico Giuseppe Pagana che ha così parlato con la vittoria di questo pomeriggio contro il Matera.

SULLA PARTITA: "I ragazzi, dopo lo svantaggio hanno avuto un calo. Nella ripresa, però, abbiamo tenuto molto bene. E alla fine, devo dire che gli episodi sono stati dalla nostra parte. Però, fino al gol del Matera, in campo c’eravamo solo noi. Ovviamente, è stato un grande errore della terna arbitrale perché se non vengono fischiati certi fuorigioco, cambia la partita sotto tutti i punti di vista".

SULLA PRESTAZIONE: "Bisogna fare i complimenti a questa squadra che ha dimostrato di tenere testa ad una squadra importantissima. Basti vedere che in panchina avevano un giocatore come Mokulu che è un lusso per questa categoria. E in campo potevano contare su Ferrara e Infantino che sono giocatori importantissimi. Anche negli altri ruoli avevano pedine importanti. Noi, però, abbiamo dimostrato il nostro valore".

SULLA SQUADRA: "Sappiamo che siamo una squadra in costruzione che è stata allestita strada facendo. Abbiamo dovuto fare di necessità virtù perché siamo partiti in ritardo. Nonostante ciò ce la giochiamo sempre con tutti".

Fc Matera - Petraglia a FM.it: "Persi tanti punti, la delusione è doppia oggi. Panarelli? Non c'è un solo colpevole"
Girone H - La 12a giornata: risultati e classifica dopo l'ultimo turno con uno sguardo alla prossima giornata. Il punto