La falsa partenza, con soli due pareggio conquistati contro Fasano e Brindisi, hanno fatto scattare i primi usi lunghi in casa Fidelis Andria. La squadra di Danucci è chiamata già a rincorrere e domani, a Matera, non sarà certo una passeggiata per la squadra pugliese, a caccia ancora delle giuste risposte.

Così in campo – Per cercare la svolta, Danucci, sembra essere pronto a cambiare qualcosa. Per questo, a Matera potrebbero esserci novità. Confermato il 4-2-3-1 con Esposito tra i pali. In difesa, insieme a Sirri sembra esserci il ritorno di Bonnin. Sulle corsie esterne, invece, a destra spazio per De Luca, mentre a sinistra ci sarà Ceccnti. In mezzo al campo, la coppia Cancelli-Risolo dovrebbe essere confermata anche al XXI Settembre. Sulla trequarti, le principali novità: con Jallow, dovrebbero esserci Coquin e Kragl dal primo minuto, a supporto di Da Silva unica punta.

La mini rivoluzione – Danucci, dunque, cerca risposte con alcune novità. Le principali, sono soprattutto in avanti. Perché rispetto al match contro il Brindisi, dovrebbe esserci panchina per Fantacci e Liurni, sostituiti da Kragl e Coquin. L’altra novità è in difesa: Bonnin dovrebbe prendere il posto di Ferrara e affiancare Sirri in retroguardia. Mosse, con le quali Danucci spera di trovare il primo sorriso in campionato.

    

PROBABILE FORMAZIONE

Fidelis Andria (4-2-3-1): Esposito, De Luca, Bonnin, Sirri, Ceccanti, Cancelli, Risolo Kragl, Coquin, Jallow, Da Silva

A disposizione: Brezzo, La Monica, Maddaloni, Fantacci, Liurni, De Angelis, Rotondi, Marsico, Ercoli

Allenatore: Ciro Danucci

Fc Matera - Verso la Fidelis Andria: Ciullo non cambia, si va verso la continuità degli ultimi match. La probabile formazione
Girone H - Il prossimo turno: tre i big match in questa domenica. Le tre prime possono dare continuità, Nardò e Brindisi cercano punti