Parte una settimana importante. le biancoazzurre, infatti, saranno impegnate nelle tre partite del Girone di Coppa Italia per poter cercare di ottenere la qualificazione al turno successivo.

Si scende in campo domani pomeriggio, contro l’Apulia Trani, in trasferta, per poter conquistare i primi tre punti del proprio Girone. Le ragazze di Lanzolla, infatti, vogliono cercare di partire con il piede giusto per poi affrontare le restanti partite nel modo giusto. Quella che domani partirà, però, per Fiore e compagne sarà una settimana abbastanza impegnativa.

Infatti, mercoledì pomeriggio si torna in campo per il recupero della prima giornata contro Molfetta. Domenica prossima poi, ultima giornata a Lecce per chiudere la fase di qualificazione. Adesso, però, testa all’Apulia Trani per la prima sfida in programma domani pomeriggio.

Fc Matera - Verso il Casarano: parte la prevendita per il match. Ecco prezzi e modalità d'ingresso per i tifosi biancoazzurri
Ondatel Virtus Matera - Verso la Lsb Lecce: è scontro diretto al vertice in Salento. I biancoazzurri vogliono allungare ancora il passo adesso