Potrebbe essere l’allungo definitivo. La Team Altamura la spunta sul Casarano e allunga sulle dirette concorrenti: il vantaggio sulla seconda è di ben otto punti. Perché sia il Martina che il Nardò vengono sconfitte. I primi, vanno ko contro il Gravina che porta a casa una vittoria fondamentale in chiave salvezza.

I secondi, invece, vengono sconfitti da un Matera che riparte in chiave play off ed aggancia proprio il Casarano al quinto posto. Non sbaglia, invece, la Fidelis Andria che ad Angri firma un importante blitz e si tiene stretto il quarto posto. Non ne approfitta la Paganese che viene bloccata sul pareggio dalla Gelbison ma resta comunque a due punti. La venticinquesima giornata, però, è stata molto importante in chiave salvezza. Termina a reti bianche Barletta-Manfredonia: un punto che serve più agli ospiti che ai padroni di casa.

Stesso discorso anche per Gallipoli-Bitonto: il punto, però, in questo caso non serve a nessuna delle due. Importante vittoria, invece, del Rotonda: i biancoverdi la spuntano su una Santa Maria Cilento sempre più ultima. Continua, invece, l’ottimo momento della Palmese: i rossoneri la spuntano anche a Fasano e allungano a quattro punti sulla zona calda.

» 25a Giornata: clicca qui per risultati e classifica

Ondatel Virtus Matera - La partita: al Pala Sassi non passa nessuno. Corato ko e per i biancoazzurri è una vittoria pesante
Fc Matera - Rivivi la sfida contro il Nardò: Russo e Infantino firmano la vittoria. Ecco gli highlights del match