"Sapevamo che andavamo ad affrontare una squadra ben organizzata, composta da tanti giocatori giovani che mettono in campo tanto ritmo". È il commento di Luca Santeramo, giocatore della squadra biancoazzurra sulla vittoria di sabato sera.

Sulla partita: "Venivamo dalla sconfitta di Prato e avevamo bisogno di riscattarci e di dare delle risposte positive. E devo dire che ci siamo riusciti. A parte qualche momento di buio, che magari ci può stare su quel risultato perché ti rilassi un po’. Però, vogliamo continuare su questa strada e magari anche migliorarci".

Sul primo tempo: "Devo dire che abbiamo fatto zero errori, o quasi. La palla ha girato perfettamente e tutti i movimenti sono riusciti al meglio. Ci siamo aiutati l’un l’altro. È quello su cui lavoriamo ogni giorno: giocare a memoria, cercarsi sempre e crescere come squadra".

Sulla classifica: "Continuiamo ad inseguire i nostri obiettivi, non molliamo un colpo. Sappiamo bene che il campionato è molto lungo e ogni punto perso è sempre difficile da recuperare. Però, noi ci crediamo e lotteremo fino all’ultima giornata".

Women Roller Matera - Lapolla: "Il livello si è alzato molto quest'anno. La vittoria? Potevamo far meglio, guardiamo avanti ora"
Cds Matera - Dibenedetto: "La gestione non è nelle nostre corde ma tre punti importanti. Dobbiamo crescere ancora"