Al momento, tredici squadre sono dentro. Pugliesi e lucane sono già pronte a partecipare al prossimo Girone H di Serie D. Al momento, da chiarire saranno solamente le cinque campane che dovrebbero portare il raggruppamento a 18 formazioni, salvo colpi di scena.

Ovviamente, bisognerà aspettare agosto per conoscere quelli che saranno i Gironi considerando che dalla seconda settimana di luglio, la Lnd partirà con iscrizioni e ripescaggi. Dunque, bisogna aspettare ancora un po’ per conoscere gli organici completi. Nonostante ciò, però, cominciano a trapelare alcune indiscrezioni su quelle che saranno le cinque campane che andranno a far parte del Girone H. Secondo quanto riportato da Antenna Sud, la scelta dovrebbe ricadere tra Puteolana, Ischia, Pompei, Sarnese, Savoia, Scafatese e Nocerina. 

Di queste sette, probabilmente, cinque faranno parte del prossimo Girone H. Ovviamente, non ci saranno Palmese, Paganese, Gelbison ed Angri che erano ai nostri di partenza della passata stagione. Sicuramente, rispetto alla scorsa stagione, il livello del torneo non potrà che essere ancora maggiore. Con dieci pugliesi e tre lucane, il prossimo Girone H aspetta di conoscere solo le cinque campane.

    

PROSSIMO GIRONE H

Basilicata (3 squadre): Francavilla, Matera e Rotonda

Puglia (10 squadre): Brindisi, Casarano, Fasano, Fidelis Andria, Gravina, Manfredonia, Martina, Nardò, Ugento e Virtus Francavilla

Campania (13 squadre): Angri, Costa d’Amalfi, Gelbison, Ischia, Nocerina, Paganese, Palmese, Pompei, Puteolana, Real Acerrana, Scafatese, Sarnese e Savoia.

Girone H - Casarano, si riparte da un nuovo asset societario. E Laterza è pronto al bis in panchina. A breve la firma?
Fc Matera - Tocca anche a Ferrara salutare i biancoazzurri? L'attaccante è nel mirino di una big del Girone H