Tutto portava a Giovanni Bucaro. L’ex tecnico di Sicula Leonzio, Bisceglie e Pescara, però, ha declinato l’offerta. Infatti, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta del Mezzogiorno ha dichiarato che per problemi personali, al momento non può prendere impegni. Dunque, la panchina del Manfredonia è ancora libera e non è escluso ce contro la corazzata Nocerina sarà ancora soluzione interna.

La situazione – Sembrava proprio Giovanni Bucaro in pole per prendere il posto di Franco Cinque sulla panchina dei sipontini. Dopo il rifiuto, in casa biancoazzurra è tutto da rifare. Con la tifoseria che spinge per il nuovo allenatore, le riflessioni della società continuano. Esonerato nell’immediato post partita del ko contro l’Ugento Cinque, si attende la decisione per chi prenderà in mano la squadra.

Gli altri profili – Secondo quanto riportato dal portale IlSipontino.net, nelle ultime ore, alla lista dei tecnici sondati dal Manfredonia, si sono aggiunti anche Marco Nappi e Luigi Panarelli. Il primo, la scorsa stagione ha allenato la Nocerina nella parte finale di stagione. Il secondo, invece, è stato esonerato dal Matera a quattro partite dalla fine del campionato. Non sono, però, esclusi altri nomi. Il ds Scuotto è al lavoro per trovare la giusta soluzione nelle prossime ore.

Girone H - Fidelis Andria, ore di attesa per il nuovo allenatore: tutto porta ad un ritorno in panchina. Ma sarà una missione diversa
Girone H - Ufficiale: Fidelis Andria, arriva il ritorno di Scaringella in panchina. Il tecnico andriese eredita una situazione delicata