Fc Matera - Panarelli: "Nessuna differenza tra noi e loro, c'è rammarico. Il bilancio? Qualche punto in più lo meritavamo "
"Per tutta la partita non siamo stati inferiori. Purtroppo torniamo a casa a man vuote senza aver subito un tiro in porta. Usciamo sconfitti per una prodezza del singolo. Ovviamente sapevamo di affrontare una squadra forte. Ci dispiace per il ko". Sono le parole del tecnico Luigi Panarelli che nel post-partita ha analizzato la sconfitta subita contro la Team Altamura questo pomeriggio.
SULLA PARTITA: "Purtroppo la rete di Loiodice è arrivata nel nostro miglior momento. Siamo partiti davvero bene e potevamo andare noi in vantaggio perché abbiamo avuto subito due occasioni. Purtroppo, abbiamo commesso un’ingenuità perdendo palla in quella zona del campo. Però, voglio vedere meglio, perché non sono sicuro che c’era fallo. Poi, le qualità di Loiodice non le scopro di certo io oggi. Abbiamo sicuramente fatto una buonissima mezzora iniziale, tenendo molto bene il campo. Dopo aver subito il gol abbiamo provato in tutti i modi a pareggiarla. Voglio vedere anche alcune situazioni perché sembra esserci un rigore per noi. Dobbiamo certamente migliorare su alcune situazioni perché non si possono regalare queste occasioni a questo tipo di squadre. Il dispiacere maggiore è aver subito il gol nel nostro miglior momento.".
SUL GIRONE D’ANDATA: "Bisogna dare merito a questi ragazzi, perché hanno disputato davvero un girone d’andata importante. Nel corso delle giornate siamo migliorati, sapendo da dove siamo partiti. Con maggiore cinismo, furbizia e scaltrezza probabilmente avremmo avuto qualche punto in più. Ovviamente, il rammarico è per queste due partite dove non siamo riusciti a regalare ai nostri tifosi dei risultati positivi. Perché anche oggi sono stati eccezionali, non facendoci mancare nulla".
SUGLI INFORTUNATI: "Ferrara ha avuto un problema muscolare nel riscaldamento, per questo abbiamo deciso di non rischiarlo. Purtroppo, nel primo tempo abbiamo perso anche Delvino. Abbiamo perso due uomini in poco tempo. Sicuramente si tratta di pedine importanti per noi. Però, a prescindere da questo, non posso davvero rimproverare nulla a chi ha giocato".
SUL MERCATO: "Queste sono situazioni sulle quali direttore e presidente sono a conoscenza. Loro sanno benissimo cosa serve. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni".