"Sarà una partita complicata, sia per noi che per il Matera. Sappiamo di affrontare una squadra forte, molto esperta e con giocatori importanti che conoscono molto bene questa categoria". Sono le parole del tecnico Enrico Buonocore alla vigilia della sfida di domani pomeriggio contro i biancoazzurri.

Sulla partita – “Bisognerà metterci dinamismo, vincere i contrati e correre più degli avversari, cercando di dare qualità. Siamo una squadra che può fare queste cose e domani dobbiamo cominciare a farle”.

Sugli aspetti – “Giochiamo in casa, anche se non ancora a Ischia ma quantomeno siamo tornati sulla nostra isola. Dobbiamo cercare di fare la partita, avere coraggio che è l’aspetto fondamentale. Sarà importante dare continuità nell’arco di tutta la partita, cercando di non avere nessun blackout che in questo momento è assolutamente da evitare”.

Sulla squadra – “Chiariello e Talamo hanno fatto molto bene contro l’Angri, quindi non c’è nessun motivo di cambiarli. Non avremo a disposizione Florio che ha preso una distorsione importante settimana scorsa. La nostra speranza è di recuperarlo per la prossima partita”.

Fc Matera - Verso l'Ischia: Ciullo non pensa al turnover, c'è un solo ballottaggio in attacco. La probabile formazione
Ischia - Verso il Matera: Buonocore pensa ad un nuovo vestito tattico? E intanto ci sono assenze pesanti. La probabile formazione