Ischia - Verso il Matera, parla Buonocore: "Match insidioso per entrambe, loro hanno esperienza. Ecco cosa chiedo ai miei"
"Sarà una partita complicata, sia per noi che per il Matera. Sappiamo di affrontare una squadra forte, molto esperta e con giocatori importanti che conoscono molto bene questa categoria". Sono le parole del tecnico Enrico Buonocore alla vigilia della sfida di domani pomeriggio contro i biancoazzurri.
Sulla partita – “Bisognerà metterci dinamismo, vincere i contrati e correre più degli avversari, cercando di dare qualità. Siamo una squadra che può fare queste cose e domani dobbiamo cominciare a farle”.
Sugli aspetti – “Giochiamo in casa, anche se non ancora a Ischia ma quantomeno siamo tornati sulla nostra isola. Dobbiamo cercare di fare la partita, avere coraggio che è l’aspetto fondamentale. Sarà importante dare continuità nell’arco di tutta la partita, cercando di non avere nessun blackout che in questo momento è assolutamente da evitare”.
Sulla squadra – “Chiariello e Talamo hanno fatto molto bene contro l’Angri, quindi non c’è nessun motivo di cambiarli. Non avremo a disposizione Florio che ha preso una distorsione importante settimana scorsa. La nostra speranza è di recuperarlo per la prossima partita”.