Manfredonia - Cinque: "Non ho visto differenza tra noi e loro, pagata la fisicità. Le assenze? Adesso pesano tanto"
"Credo che oggi siamo stati poco brillanti. Sicuramente è colpa delle tre partite giocate in una settimana. Però, al di là di questo non posso davvero rimproverare nulla alla squadra. Ci siamo trovati di fronte un Matera molto fisico che non ci ha permesso di fare il nostro gioco". Sono le parole del tecnico Franco Cinque che commenta il ko della sua squadra di questo pomeriggio.
SUI FATTORI: "Quando poi perdi giocatori importanti come Konate, Hernaiz e Forte, con la nostra rosa che non è poi così lunga, è normale che qualcosa la paghi. Soprattutto quella di Hernaiz è stata molto importante per noi a fine primo tempo. Nella ripresa, infatti, abbiamo cambiato, mettendoci a quattro punte. Purtroppo paghiamo anche la mancanza di esperienza rispetta all’avversario".
SULLA PARTITA: "Non ho visto grande differenza tra noi e il Matera. Anzi, devo dire che se dobbiamo contare le occasioni create, noi abbiamo fatto meglio. Abbiamo corso pochissimi pericoli. Poi, se a fine primo trovavamo il pareggio poteva cambiare tutto".