Girone H - Il prossimo turno: big match al Capozza, ma altre tre sfide davvero importanti per l'alta classifica. Due scontri diretti salvezza. Il programma
Sarà una quattordicesima giornata ricca di grandissime sfide quella che vedremo domani. È sicuramente Casarano-Barletta il big match della del Girone H. I rossoazzurri hanno l’occasione, ancora una volta per dare un altro messaggio importante al torneo. I biancorossi, invece, cercano riscatto. Anche perché, Team Altamura-Paganese potrebbe essere davvero importante per la vetta della classifica, perché per entrambe sarà una sfida importante.
E qui, c’è sicuramente un’altra sfida importante come Nardò-Gelbison: punti importanti, soprattutto per i neretini che sono terzi in classifica. E come se non bastasse, ci sarà anche un importante Fidelis Andria-Matera: due squadre appaiate al quinto posto in zona play off, che cercano il colpo importante in questo momento. Da non sottovalutare nemmeno il Martina che ricevendo il Santa Maria Cilento potrebbe ritrovarsi una gran bella classifica domani sera. Deve assolutamente ripartire il Fasano, dopo il novembre nero: la trasferta di Angri, però, non è semplice.
Importante chance, per provare ad agganciare la zona play off per il Rotonda che contro il Manfredonia vuole continuare il suo importante campionato. Per il resto, ci saranno scontri diretti importanti in ottica salvezza. Ecco che spiccano Gravina-Gallipoli e Palmese-Bitonto, dove le quattro squadre hanno assolutamente bisogno dei tre punti per cercare di dare una sterzata ad una classifica veramente deficitaria.
IL PROGRAMMA
Casarano-Barletta
Gravina-Gallipoli
Nardò-Casarano
Palmese-Bitonto
Rotonda-Manfredonia
Angri-Fasano
Martina-Santa Maria Cilento
Team Altamura-Paganese
Fidelis Andria-Matera