Fc Matera - La ripresa: testa alla sfida contro il Nardò. Panarelli ritrova due pedine: attesa per valutare gli altri infortunati
Dopo il pareggio di Bitonto, nel pomeriggio di oggi, i biancoazzurri hanno ripreso gli allenamenti. C’è da preparare la sfida contro il Nardò di domenica pomeriggio. Un match delicato per entrambe le squadre che si trovano in un momento tutt’altro che felice.
Il tecnico Panarelli, in vista del match contro i neretini recupera sicuramente il difensore Cipolletta e l’attaccante Infantino che tornano dalla squalifica. Da valutare, invece, le condizioni di tutti gli altri. A cominciare dall’attaccante Mokulu che per infortunio ha saltato la sfida di Bitonto, insieme all’esterno offensivo Tumminelli e al difensore De Nova. Ovviamente, nei prossimi giorni la situazione sarà più chiara.
Il pareggio di Bitonto, insieme alle sconfitte contro Gallipoli e Barletta hanno messo un po’ di malumore nell’ambiente biancoazzurro. Per questo, la sfida contro il Nardò, sicuramente probante in questo momento, può essere l’occasione giusta per cercare di riprendere il cammino.