In molti la considerano come la vera sorpresa di questo campionato. In verità, la Palmese, in questo inizio di stagione ha ampiamente dimostrato di poter stare ai piani alti di questo torneo, come conferma il blitz contro la Virtus Francavilla. La squadra di Grimaldi, domani pomeriggio, contro il Matera cercherà altri punti importanti.

Il tecnico campano, dovrebbe confermare ancora una volta il 4-3-3. Spazio per Pollini tra i pali. In difesa, Aquino e Geleotafiore dovrebbero comporre la coppia centrale con Tazza a destra e Manzi in vantaggio su Tiberti a sinistra a completare il pacchetto arretrato. In mezzo al campo, Ceparano in mediana con Fuscoe Okojie a completare il pacchetto arretrato.

In avanti, Peluso si contende una maglia da titolare con l’ex biancoazzurro Manu che è stato provato diverse volte nel tridente. A sinistra, dovrebbe esserci Santarpia con Volpe unica punta. Si prevede panchina per Orefice, altro ex del match tra le fila rossonere.

    

LA PROBABILE FORMAZIONE

Palmese (4-3-3): Pollini, Tazza, Aquino, Galeotafiore, Manzi, Fusco, Ceparano, Okojie, Peluso, Volpe, Santarpia

A disposizione: Muraca, D’Orsi, Virgilio, Mirante, Fortunato, Coppola, Orefice, Figliolia, Manu

Allenatore: Teore Grimaldi

Fc Matera - Verso la Palmese: tanta curiosità per le prime scelte di Torrisi. Quale vestito avrà la squadra? La probabile formazione
Girone H - Il prossimo turno: la Nocerina cerca la mini-fuga, le altre non possono steccare. Match delicato per la Virtus Francavilla. Il programma