Fc Matera - Verso la Real Acerrana: match affidato a Cipriano di Torino che vanta un gettone nel Girone H. La terna arbitrale
Sarà il signor Gianluca Cipriano della sezione arbitrale di Torino a dirigere Real Acerrana-Matera, in programma domani pomeriggio allo stadio Arcoleo di Acerra e valevole per l’ottava giornata del Girone H di Serie D.
Cipriano, in questa stagione ha diretto sei partita: di cui cinque in Serie D e una nel torneo Primavera Due con 16 ammonizioni, una doppia ammonizione e soli due calci di rigore concessi. Nella sua carriera, il fischietto piemontese ha diretto 26 partite, di cui sei nei tornei giovanili e una tra nazionali giovanili. Per lui anche una presenza nel Girone H: si tratta di Gravina-Rotonda della scorsa stagione, chiusa con sei ammonizioni.
Dunque, ad arbitrare Real Acerrana-Matera in programma domani pomeriggio sarà Gianluca Cipriano di Torino. Il fischietto piemontese, per l’occasione sarà coadiuvato dagli assistenti Gianmarco Amato di Aprilia e Gabriele Elisino di Ostia Lido che completeranno la terza arbitrale.
LA TERNA ARBITRALE
Arbitro: Gianluca Cipriano di Torino
Primo Assistente: Gianmarco Amato di Aprilia
Secondo Assistente: Gabriele Elisino di Ostia Lido