Fc Matera - A Gravina arriva il terzo ko consecutivo e le bocche restano cucite. Tanto nervosismo e delusione dopo il match
Questa volta non si presenta nessuno. Anzi, viene comunicato ai giornalisti presenti in sala stampa che nessun tesserato del Fc Matera avrebbe rilasciato dichiarazioni dopo la sconfitta odierna. Se si tratta di un silenzio stampa lo capiremo nelle prossime ore.
Una decisione arrivata dopo il clima abbastanza teso che ha portato il terzo ko consecutivo. Probabilmente, il momento è davvero negativo e rilasciare dichiarazioni a caldo non è stata una scelta condivisa dal club biancoazzurro. In ogni caso, quando c’è silenzio non è mai bello. Non possiamo che prendere atto di questa scelta da parte della società materana.
A parlare, però, in questo momento sono i numeri. Terzo ko consecutivo, mai successo in stagione. Nonostante il buon primo tempo, nella ripresa, il Matera è stato spettatore. E come spesso accade, dopo lo svantaggio solo tanta confusione e poco altro. E a fine partita tanta rabbia, e soprattutto bocche cucite.