Girone H - Ufficiale: Manfredonia, alla fine pagano il ds Scuotto e il tecnico Panarelli. Quali mosse per risalire in classifica?
È terminata con cinque sconfitte e appena un pareggio l’avventura di Luigi Panarelli sulla panchina del Manfredonia. Il tecnico tarantino, questa mattina è stato esonerato insieme al direttore sportivo Livio Scuotto, considerato il pessimo inizio di stagione dei sipontini.
"Il Manfredonia Calcio 1932 comunica che Livio Scuotto e Luigi Panarelli sono stati sollevati con effetto immediato dai rispettivi ruoli di direttore sportivo ed allenatore della prima squadra. La società ringraziando entrambi per il lavoro svolto ed augurando loro i migliori auspici per il prosieguo delle carriere, informa che a dirigere l’allenamento odierno sarà Giuseppe Bianco", si legge sulla nota diramata dalla società pugliese in mattina.
Dopo l’esonero di Cinque, il Manfredonia non ha trovato nessuna svolta con l’avvento di Panarelli. Anzi, le cose sono addirittura peggiorate. Da capire, adesso, quelle che saranno le mosse della società del presidente Rotice, alle prese con un penultimo posto in classifica ed una crisi che non sembra arrestarsi.