Resta ancora in forse. Solamente la rifinitura di sabato dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi su di lui. Parliamo di Lamine Gningue, uscito dal campo al 38’ del primo tempo nel match contro il Casarano. Il giovane esterno è apparso da subito dolorante e le sue condizioni sono monitorate costantemente.

Però, solamente alla vigilia si capirà o meno se potrà esserci anche lui a Martina Franca, in ogni caso, il tempo delle valutazioni è cominciato. In caso di forfait, chi ci sarà al posto di Gningue? Da questo punto di vista, la coperta è abbastanza corta. Perché il sostituto naturale del numero 77 è Mollica. Proprio colui che è entrato al 38’ del primo tempo domenica pomeriggio. E che ha sfornato anche una buonissima prestazione, impattando al meglio e dicendo la propria.

Si potrebbe optare anche per Montanino, esterno a destra, la sua posizione naturale. Non essendo più under, costringerebbe Panarelli a cambiare davvero tanto. E rivoluzioni tattiche e di uomini non sembrano previste. La speranza, ovviamente, è quella di recuperare Gningue ma Mollica scalda i motori perché nel big match del Tursi potrebbe toccare proprio a lui. E le prossime ore, da questo punto di vista saranno decisive.

Women Cds Matera - Lanzolla: "Capitano questi match, ma è stata a senso unico. Coppa rodaggio per il campionato"
Daken Psa Matera - Verso il weekend: Maschile, serve l’immediato riscatto ad Andria. Femminile, ad Ostuni per trovare il poker