Sono proprio le partite che sembrano apparentemente facili sulla carta a rivelarsi più ostiche. I biancoazzurri del tecnico Logallo, però, nonostante un Cassano mai domo per tutto il match, portano a casa una vittoria davvero fondamentale per il proprio campionato.

Termina 3-0 per i biancoazzurri che si trovano al terzo posto in classifica, in condominio con Bitonto a quota 24 punti, e a sola una lunghezza dal Gruppo Macchia Potenza secondo. Tutto merito del successo su Cassano in una partita tutt’altro che semplice. Primo quarto chiuso sul 25-21 dai biancoazzurri. Nel secondo, invece, la squadra di Logallo riesce a chiudere sul 25-20.

E nel terzo che c’è la reazione dei pugliesi: si arriva ad oltranza con il 27-25 della squadra materana che si porta a casa la vittoria. un successo comunque fondamentale per la classifica. E soprattutto per il momento: quarta vittoria consecutiva per i biancoazzurri che continuano il proprio cammino.

Daken Psa Matera - Femminile, quinta sconfitta di fila per le biancoazzurre. Tutto facile per Gioia del Colle: match mai in discussione
Girone H - Casarano, momento difficile per i rossoazzurri: il presidente Maci bacchetta tutti. Sono ore di profonde valutazioni