"La vostra città mi ha rapito e il vostro attaccamento alla maglia mi ha conquistato. Ora testa bassa e lavorare perché non devo sbagliare nulla". È il messaggio che il presidente Stefano Tosoni ha pubblicato sui propri profili social nelle ultime ore. Primi giorni di lavoro in biancoazzurro per il neo proprietario che insieme al direttore sportivo Ferroni e al neo allenatore Ciullo, sta costruendo il suo Matera.

Un percorso che necessariamente parte da zero ma che non sembra aver minimamente demoralizzato la nuova società. Tosoni, in sede di presentazione ha affermato che preferisce far parlare i fatti e che vuole essere giudicato solamente in base a questi. E in questi primi giorni, gli otto annunci con l’arrivo di giocatori del calibro di Burzio e Citro, dimostrano che la nuova società vuole fare subito bene sin da subito. Anche perché, il cammino di Tosoni parte in salita. Un po’ di scetticismo, nell’ambiente biancoazzurro c’è.

Ovviamente, nei prossimi mesi saranno i fatti a parlare. Da queste prime battute, l’intenzione è che stia per nascere un Matera competitivo che proverà a dire la sua in questa stagione. e il presidente Tosoni, consapevole del tanto lavoro che c’è da fare, cercherà di sbagliare il meno possibile per dare i primi importanti segnali ad una piazza che in questi due anni si è riaccesa ma che adesso vuole ricominciare a sognare.

Girone H - La mappa delle panchine è completa: solo quattro le conferme, in otto hanno cambiato. La situazione
Fc Matera - Questa volta la novità è nell'area comunicazione: il club annuncia la nascita di una Radio ufficiale. I dettagli