E alla fine c’è il ritorno di Pasquale Iaccarino in biancoazzurro. L’ufficialità è arrivata nella conferenza stampa odierna da parte del direttore sportivo Ferroni. Un altro importante innesto sulla corsia sinistra per quanto riguarda la squadra biancoazzurra che inserisce nel proprio organico un altro innesto di qualità.

"Abbiamo definito questa operazione stanotte, proprio in linea con la chiusura del mercato dei professionisti. Iaccarino è un gradito ritorno. Un giocatore che mister Ciullo conosce molto bene e che è molto funzionale al nostro progetto tecnico. Andrà a completare una posizione nella quale eravamo un po’ corti. Il nostro obiettivo è quello di rendere tutti i reparti completi. Per noi, è importante aver rafforzato la squadra con degli innesti importanti", sono state le parole del direttore sportivo Ferroni nella conferenza stampa di questa mattina.

Iaccarino, arriva del Pineto in prestito secco. Per il Matera, è un importante ritorno. Esplose proprio con l’avvento di Ciullo in panchina nell’ottobre 2022, chiudendo la stagione con 33 presenze e ben otto assist ma anche due reti. Fu convocato anche con la Rappresentativa di Serie D per la Viareggio Cup. Il passaggio in Serie C, per lui non è stato fortunato. Poche presenze la scorsa stagione al Pineto. Ora il ritorno in biancoazzurro per rilanciarsi.

Fc Matera - Ufficiale: altri tre innesti under per i biancoazzurri. Arrivano altri due portieri e un esterno di centrocampo
Fc Matera - Ferroni: "Coppa importante come il campionato. Il mercato? Ora le uscite, lavorato in simbiosi col mister"