"Ci tenevamo davvero a portare a casa questa vittoria, soprattutto dopo il brutto ko di Rotonda. Non era facile per via dell’ultima sconfitta. Però, alla fine, siamo riusciti a portare a casa questa vittoria". Sono le parole di Francesco Russo, fantasista dei biancoazzurri che dopo il successo sul Gravina ha detto la sua in conferenza stampa.

SULLA PARTITA: "Purtroppo, nel primo tempo, siamo partita un po’ timorosi. C’era un po’ di paura, soprattutto per gli strascichi dell’ultima sconfitta. Poi, però, ci siamo sbloccato e abbiamo preso fiducia nei nostri mezzi. Di lì è stata tutt’altra partita".

SULLA SQUADRA: "Siamo davvero un gruppo unito. Abbiamo un bel gruppo dove tutti vogliono far bene".

SU FERRARA: "Siamo insieme dall’anno scorso, e ovviamente si è creato un rapporto importante tra noi. Credo sia anche un po’ normale. Però, con tutti c’è un bel rapporto".

Fc Matera - Panarelli: "Volevamo i tre punti, contento per chi è subentrato. I play off? Siamo qui per fare il meglio possibile"
Gravina - Infantino: "Primo tempo sotto, non so come. Dobbiamo ripartire da questo spirito. Come uscirne? Ho l'esperienza giusta"