"Ci serviva una svolta di questo genere. Abbiamo fatto la nostra solita partita, esprimendo il nostro calcio". Sono le parole del tecnico Leo Dibenedetto che commenta il ritorno alla vittoria dei biancoazzurri che contro la Santarcangiolese si mettono alle spalle il difficile momento.

Sulla partita: "Nel primo tempo, dovevamo sicuramente chiuderla. Abbiamo avuto quattro nitide occasioni davanti al portiere e non siamo stati cinici. Nella ripresa, però, siamo stati fortunati sulla loro traversa. Poi siamo stati bravi a trovare prima la seconda e poi la terza rete".

Sul successo: "Devo dire che si tratta di una vittoria del gruppo. Un successo figlio anche dei ragazzi che sono andati via. In campo, avevamo solo un ragazzo nato prima del 2000. Avevamo in campo una squadra giovanissima. E la crescita è passata attraverso i ragazzi più grandi che hanno permesso ai più giovani di crescere".

Sugli under: "Abbiamo concluso la partita con quattro 2005 e un 2006, più altri under, sempre mantenendo le giuste misure in campo e tenendo sempre il possesso palla. Segnale importante che testimonia che questo gruppo sta dimostrando una crescita importante".

Women Cds Matera - Lanzolla: "Contenti del momento ma non possiamo distrarci. Noi secondo attacco? Cosa che mi gratifica"
Rappresentativa Serie D - Viareggio Cup, l'avventura continua: Ibrachina ko e semifinale conquistate. Giannichedda: "La vittoria di tutti"