Ancora una volta si torna subito in campo perché domenica pomeriggio c’è un’altra sfida importante per i biancoazzurri che affronteranno il Martina con l’obiettivo di ottenere il primo successo tra le mura amiche, vero e proprio tabu di questo inizio stagione della squadra materana.

All’indomani della preziosa vittoria di Acerra, nel pomeriggio i biancoazzurri hanno ripreso gli allenamenti. C’è da preparare l’imminente sfida contro il Martina di Pizzulli per poter concludere al meglio questa settimana cominciata con l’importante vittoria ottenuta ieri pomeriggio che ha archiviato l’amarezza per il ko contro il Casarano e le conseguenti polemiche che sono scaturite subito dopo la sfida contro i salentini. Adesso, però, bisogna necessariamente guardare avanti.

Domenica pomeriggio, contro il Martina, Ciullo ritroverà il difensore Cipolletta e il centrocampista Sicurella che ieri pomeriggio, all’Arcoleo di Acerra hanno scontato i rispettivi turni di squalifica. Due recuperi sicuramente importanti in vista della sfida contro la squadra di Pizzulli. Biancoazzurri che continueranno a preparare il match fino alla rifinitura di sabato mattina.

Fc Matera - Chi sale e chi scende: Burzio in versione assist-man, bene anche Spinelli e Bello. In due offrono una prova sottotono
Fc Matera - Ci siamo: è in arrivo il pullman ufficiale. Il club: "Orgogliosi di essere al timone di questa meravigliosa Città"