Fc Matera - Nel summit di ieri Petraglia conferma il disimpegno dal club: il tutto sarà ratificato nel prossimo cda. Il punto
Dopo aver annunciato il proprio disimpegno nella serata di domenica, il presidente Antonio Petraglia fa davvero sul serio. Nella giornata di ieri, da indiscrezioni raccolte, c’è stato un summit informale del club biancoazzurro, in cui il massimo dirigente, ormai ex in attesa di formalizzare le dimissioni, ha confermato la propria volontà di disimpegnarsi.
Secondo quanto ci risultato, la decisione del presidente Antonio Petraglia sembra essere irrevocabile. Tant’è che contattato al telefono, si è limitato a confermare questa indiscrezione, dopo l’annuncio arrivato nella serata di ieri. L’avvocato romano, inoltre, non ha aggiunto altro sulle prospettive della società biancoazzurra. Quali saranno i prossimi passi? Toccherà al cda prendere atto di questa volontà e nel più breve tempo possibile sarà convocata un’assemblea per l’elezione del nuovo presidente.
Quello che riserverà il futuro lo scopriremo solamente nelle prossime settimane. Però, la certezza è che Petraglia non ritorna sui suoi passi. Di sicuro, il Matera terminerà questo campionato con tre mesi di tempo davanti per poter trovare una nuova società che possa programmare il futuro. Un po’ quello che lo stesso Petraglia ha annunciato domenica sera.