"Sappiamo che domani non sarà una partita facile. Loro, con il cambio di allenatore giocano un calcio un po’ più moderno. Cercheranno di metterci in difficoltà ma noi dobbiamo continuare ad esprimere il nostro gioco, secondo quei principi sui quali stiamo lavorando dall’estate". Sono le parole del tecnico Leo Dibenedetto alla vigilia della sfida contro la Vultur di domani pomeriggio.

"In campo dobbiamo mettere un po’ più di cattiveria, cercando di limitare al meglio le ingenuità come quella della scorsa settimana che ci ha fatto rimanere in dieci. Dobbiamo mettere in campo tanta determinazione perché affrontiamo una squadra che ha bisogno di punti importanti per salvarsi. Di punti, però, ne abbiamo bisogno anche noi. Dobbiamo chiudere il campionato nel migliore dei modi per poi vedere ciò che ci aspetta", conclude l’allenatore dei biancoazzurri alla vigilia della sfida contro i bianconeri.

Contro la Vultur, domani pomeriggio, il Cds Matera se la vedrà sul neutro di Ferrandina. Una sfida importante per la formazione biancoazzurra per continuare a tenersi stretto il terzo posto, ad oggi l’unico obiettivo da poter raggiungere. Di fronte, però, ci sarà una Vultur che proviene dal cambio in panchina e si ritrova impelagata nella zona play out.

Ondatel Virtus Matera - Verso la Nuova Matteotti Corato: serve confermare il trend del Pala Sassi domani. Vietato sbagliare in questo momento della stagione
Fc Matera - Maltese: "Mese negativo che ci ha fatto capire tanto, ci serve riscatto. Il Nardò? In questi match ci esaltiamo"