Non ci sarà nessun cambio tecnico. Alla fine, il Fasano ha deciso di rinnovare la fiducia a Gaetano Iannini. Il tecnico napoletano, dunque, resta in sella alla panchina biancoazzurra, incassando fiducia dal proprio club.

Da capire se questa sarà a tempo o completamente rinnovata. Sicuramente, l’inizio di stagione del Fasano non ha soddisfatto il presidente D’Amico che dopo il cammino sofferente della passata stagione si aspettava tutt’altro score. Una vittoria, cinque pareggi e quattro sconfitte è il bottino fin qui messo a segno da Gaetano Iannini alla sua prima avventura in panchina.

Dopo il successo contro la Palmese che poteva significare la svolta, il Fasano ha messo in cascina un solo punto tra Costa d’Amalfi e Brindisi. E domenica, arriva la sfida contro il Matera al XXI Settembre-Franco Salerno con Iannini, espulso contro il Brindisi, che non sarà in panchina.

Girone H - Ischia, clamoroso: Buonocore verso le dimissioni? Oggi il club proverà a ricostruire con il tecnico della promozione. La situazione
Fc Matera - Verso la Gelbison: trasferta libera per i tifosi biancoazzurri. Le informazioni per essere presenti al Vaudano