E alla fine, la scelta, è ricaduta su Francesco Montervino. Sarà l’ex dirigente di Fasano, Taranto e Casarano a costruire la prossima Virtus Francavilla, squadra che si appresta ad essere una delle principali protagoniste del prossimo Girone H di Serie D.

Un profilo esperto quello di Francesco Montervino, pronto a mettere a disposizione del presidente Antonio Magrì le proprie competenze in un torneo ostico e difficile come quello di quarta serie. Il profilo dell’ex Casarano è stato attentamente valutato dal club di Francavilla Fontana che ha preferito ripartire dal dirigente tarantino in vista della nuova stagione.

Il primo compito di Montervino riguarda la scelta dell’allenatore. Difficile che possa ricomporsi la coppia con Laterza in biancoazzurro. Ciro Ginestra, ex di Team Altamura e Barletta sembra essere il prescelto. Da questo punto di vista, le prossime ore dovrebbero essere decisive.

Serie D - A volte ritornano: due grandi piazze ci sono, attesa per la terza. Tutto grazie al cambio di titolo sportivo
Girone H - Ufficiale: Fidelis Andria, sarà Califano l'uomo mercato dei biancoazzurri. Nelle prossime ore già il tecnico?