Nemmeno il tempo di rifiatare che bisogna subito pensare al match contro la Team Altamura di mercoledì pomeriggio. E proprio in quest’ottica, nella mattinata di oggi, i biancoazzurri hanno subito ripreso gli allenamenti in vista dell’ultima sfida dell’anno.

Ovviamente, al momento, i fari si spostano su quei giocatori che sono usciti malconci dalla sfida del Tursi. Perché il tecnico Panarelli ha parlato di condizioni non ottimali per alcune pedine. Al momento, però, la situazione più preoccupante è quella di Ferrara. Proprio il numero 7, nel corso dell’intervallo di ieri pomeriggio ha chiesto la sostituzione. La speranza è quello di recuperarlo in vista della delicata sfida contro la Team Altamura.

Ovviamente, le condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Assenza sicura per Gningue che tornerà solamente nel 2024, mentre c’è fiducia per gli altri. In ogni caso, la seduta di rifinitura di domani mattina sarà decisiva in ogni caso. Panarelli, però, è stato chiaro: l’importante è recuperare le forze fisiche.

Fc Matera - Ufficiale: il XXI Settembre sarà totalmente per i materani mercoledì. Trasferta vietata agli altamurani
Fc Matera - Verso la Team Altamura: parte la prevendita per il match. Ecco prezzi e modalità d'ingresso per i tifosi biancoazzurri