Si comincia ad entrare nella fase decisiva della competizione. Domani si giocano i sedicesimi di Coppa Italia di Serie D e diverse formazioni del Girone H sembrano essere assolute protagoniste.

Ovviamente, i fari sono puntati sulla sfida Martina-Casarano. Chi vince approderà agli ottavi di finale e potrà definitivamente mettere nel mirino questa Coppa Italia. Due tra le formazioni più in forma, affronteranno la vincente di Scafatese-Ischia, con gli isolani, altra formazione del Girone H, che si trovano di fronte una delle corazzate di quarta serie.

Per quanto riguarda i tornei meridionali, spicca anche Gelbison-Reggina da una parte e Enna-Siracusa dall’altra. E proprio da qui uscirà l’altro ottavo di finale. Ai quarti, ovviamente, si affronteranno le rispettive vincenti. Appuntamento a domani pomeriggio per una fase della Coppa Italia che comincia a farsi interessante.

  

IL PROGRAMMA

Vado-Saluzzo

San Giuliano-Lavagnese

Club Milano-Sant’Angelo

Villa Valle-Piacenza

Palazzolo-Cjarlins

Dolomiti Bellunesi-Adriese

Lentigione-Ravenna

Virtus Senigallia-Castelfidardo

Seravezza-Livorno

Sangiovannese-Gavorrano

L’Aquila-Roma City

Guidonia-Sarrabus Ogliastra

Scafatese-Ischia

Martina-Casarano

Gelbison-Reggina

Enna-Siracusa

Fc Matera - Ufficiale: anche il giovane centrocampista Cirio saluta. In biancoazzurro poche apparizioni in un anno e mezzo
Calcio in lutto - Quarta vittima dell'incidente sulla Potenza-Melfi. Cordoglio dal Fc Matera e da ForzaMatera.it