Potrebbe essere un mese molto importante per i biancoazzurri. Dopo aver abbandonato la Coppa Regionale di Eccellenza, ecco che la squadra di Dibenedetto si proietta esclusivamente sul campionato. Quello di novembre, per i biancoazzurri potrebbe essere un mese davvero cruciale.

Si parte domenica pomeriggio contro la sfida contro la Vultur, squadra che vuole cercare di tornare prepotentemente in zona play off considerando che attualmente è attardata in classifica. La settimana dopo, il Cds Matera se la vedrà contro l’Elettra Marconia che al momento si trova quattro punti sotto i biancoazzurri. Il 19 novembre, invece, ci sarà la trasferta a Moliterno, con l’ex dt Carrera che sta cercando di guidare la riscossa dei rossoblu e ha chiamato Arleo in panchina.

Mese che terminerà contro la rivelazione Oraziana Venosa. I gialloblu, al momento si trovano a quota 12 punti e vogliono sicuramente continuare a dire la propria. E per il Cds Matera che dista due punti dalla vetta ci sono punti importanti in palio.

   

IL CALENDARIO

5 novembre: Vultur-Cds Matera

12 novembre: Cds Matera-Elettra Marconia 

19 novembre: Moliterno-Cds Matera

26 novembre: Cds Matera-Oraziana Venosa

Fc Matera - Verso il Manfredonia: al Miramare match affidato a Palmieri di Avellino. Ecco la terna completa
Fc Matera - Petraglia: "Vogliamo migliorarci, siamo una bella squadra. Facciamo i passi in maniera graduale"