"Sono certo che faremo una grande stagione. Tutti siamo legati allo stesso obiettivo e vogliamo cercare di raggiungerlo in tutti i modi". Sono le parole del difensore Groovy Macanthony che a ForzaMatera.it ha detto la sua in vista del prossimo mese che attende la squadra biancoazzurra.

SUL PROSSIMO TRITTICO: "Per noi sarà sicuramente un mese fondamentale quello che si apre. Affronteremo quattro grandi squadre. In settimana lavoriamo con il massimo impegno, per questo sono sicuro che ci faremo trovare pronti a queste sfide. Al momento, squadre come Team Altamura, Casarano e Martina sono sopra di noi in classifica. Per questo, se faremo bene, potremmo ritrovarci in un’ottima posizione. Però, ripeto: il campionato è ancora molto lungo".

SULLA FIDELIS ANDRIA: "Sicuramente sarà una partita molto difficile, soprattutto considerato il valore dell’avversario. Però, in settimana ci alleniamo molto bene e affronteremo questa partita nel migliore dei modi e con l’intento di portare a casa il massimo".

SULL’ULTIMA VITTORIA: "Quella contro il Gravina è stata una vittoria molto importante per noi. Soprattutto perché venivamo da una brutta sconfitta e dovevamo riscattarci".

SULLE OCCASIONI PERSE: "Un po’ di rimpianto c’è. Soprattutto perché sapevamo che potevamo fare molto di più nei match contro Palmese e Rotonda. Però, il campionato è ancora molto lungo e da qui in avanti avremo ancora altre occasioni".

SUL SUO MOMENTO: “Sono molto felice dello spazio che ho trovato in queste settimane. Mi trovo in un grande gruppo. I compagni più esperti, poi, sono davvero importanti per noi più giovani. Cerco sempre di rubare qualcosa in più data la loro grande esperienza”.

Girone H - Il mercato è già partito: Fasano, pronto il colpo in avanti. Il Barletta pensa alle cessioni. Team Altamura e Nardò, innesti under
Serie D - Coppa Italia, il Giudice Sportivo ribalta tutto: la Fidelis Andria va avanti. Angri, ko a tavolino e multa