Team Altamura - Verso il Matera, parla Giacomarro: "Match sentito da tifosi e club. Conosco De Sanzo, loro un’ottima squadra"
"È giusto fare il nostro dovere fino alla fine della stagione. Abbiamo anche la Poule Scudetto e dobbiamo restare concentrati anche se abbiamo vinto il campionato. Dobbiamo continuare ad esprimerci al meglio, soprattutto ora che abbiamo la testa libera". Sono le parole del tecnico Domenico Giacomarro della Team Altamura nella conferenza stampa di vigilia del match contro il Matera.
Sul Matera: "L’ho sempre considerata come una delle squadre più attrezzate di questo campionato. Ora è subentrato De Sanzo che è stato mio giocatore alla Paganese con la quale abbiamo vinto un campionato. So bene quanto possono dare le sue squadre. È una formazione insidiosa con giocatori che possono fare davvero la differenza".
Sulla partita: "Sappiamo che sarà molto difficile ma giochiamo in casa nostra e con uno stadio tutto dalla nostra parte. È giusto che oltre alla vittoria, ci sia anche la festa. Sappiamo che tutti vorrebbero giocare una partita così sentita da società e squadra. Dobbiamo dare il massimo per tutti i 90 minuti per stare tranquilli con la nostra coscienza".
Sul cammino: "Se il Martina sbagliava qualche partita in più, probabilmente vincevamo il campionato molto prima. Sinceramente, da subito mi sono accorto che la squadra migliorava domenica dopo domenica. Non era facile tirare la carretta fino alla fine ma siamo stati bravi".