Domenica 21 aprile può essere la giornata della grande festa. Perché la Team Altamura è a soli tre punti dal ritorno in Serie C. In casa biancorossa, dunque, è partito il conto alla rovescia per un traguardo atteso da tanto, troppo tempo. La truppa guidata dal tecnico Domenico Giacomarro è pronta a chiudere subito i giochi. 

Al D’Angelo sarà di scena un Gallipoli invischiato in zona play out, è voglioso di portare a casa punti preziosi. Da parte sua, però, la Team Altamura non può assolutamente sbagliare. Ai biancorossi, basterebbe fare lo stesso risultato del Martina che se la vedrà al Tursi contro il Barletta, anch’esso a caccia di punti fondamentali per la corsa play out. Con 20 vittorie, 8 pareggi e sole 3 sconfitte, la Team Altamura ha mostrato superiorità rispetto a corazzate come Nardò, Fidelis Andria e Casarano.

Squadre che ad inizio stagione erano indicate da tutti gli addetti ai lavori come le tre formazioni principalmente candidate alla vittoria finale. E invece, la squadra di Giacomarro, con un ruolino di marcia impressionante ha davvero fatto il vuoto. E adesso, si pensa alla festa. Il conto alla rovescia è partito: contro il Gallipoli può essere il giorno decisivo.

Fc Matera - Buona la prima per De Sanzo: risposte positive e cambio di passo nel gioco. Le mosse del neo tecnico
Girone H - Corsa salvezza, è vera bagarre: il Bitonto vede il Barletta a tre punti. Rifiata il Gravina, rischia il Fasano ora