Decom Roller Matera - Verso il Camaiore: primo esame da grande per i biancoazzurri. A caccia del blitz per volare in classifica
Con due partite in meno, i biancoazzurri conservano il quarto posto e guardano alle prime posizioni di classifica. Anche perché, la squadra guidata dal tecnico Valerio Antezza è la squadra che ha giocato solo quattro match finora. Per questo, la sfida di domani sera a Camaiore acquisisce un valore davvero importante.
Perché in caso di exploit, i biancoazzurri darebbero davvero un bel segnale all’intero campionato. Toscani che sono primi, a quota 15 punti e al pari della Cgc Viareggio. I versiliesi sono in fase positiva dopo lo stop casalingo contro la Pumas Viareggio, ritrovando il peso offensivo che sembrava non ancora perfezionato, segnando una media di otto reti nelle ultime tre uscite, dove Mattugini e Alonso sono stati i massimi realizzatori.
La Decom Roller Matera, invece, con ancora due partite in meno vuole portare a casa la terza vittoria consecutiva per lanciare un chiaro messaggio al campionato. Piozzini e Santeramo, oltre a Bigatti e Ferrara, soprattutto in questa prima fase stanno facendo la differenza. Per i biancoazzurri è una chance davvero importante per mandare una vera e propria candidatura al vertice della classifica.