Il successo sul Fasano di due settimane fa lo aveva praticamente salvato. E sembrava che la sua posizione, in un certo modo, si era rafforzata. Invece, i ko contro Barletta e Paganese sono stati fatali per lui: Raimondo Catalano è stato esonerato dal Gravina nella giornata odierna.

"La Fbc Gravina comunica di aver sollevato dall’incarico da allenatore responsabile della prima squadra Raimondo Catalano. Al tecnico vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impresa compiuta nella scorsa stagione sportiva, la professionalità e l’impegno sempre dimostrato oltre all’augurio delle migliori fortune umane e professionali Nelle prossime ore il sodalizio gialloblù comunicherà la nuova guida tecnica a tifosi ed organi di stampa", si legge nella nota diramata dal club gialloblu.

Nome che potrebbe essere annunciato già nelle prossime ore: si tratta di Salvatore Ciullo, prima scelta del Gravina con il quale si sta cercando l’accordo. L’ex tecnico del Matera, potrebbe tornare in panchina, prendendo le redini del club gialloblu ed esordendo proprio nella Città dei Sassi, contro la sua ex squadre. Nelle prossime ore ne capiremo di più.

Girone H - Ufficiale: Angri, termina l'avventura di Liquidato dopo quattro ko di fila. In due per la successione
Cds Matera - Dibenedetto: "A Moliterno risultato più che giusto. Dobbiamo migliorare ma siamo sulla strada giusta"