Girone H - Angri, clamoroso annuncio del presidente Niutta: "Mi dimetto, decisione difficile e sofferta". Quale futuro per il club?
"Desidero comunicarvi la mia decisione di dimettermi dall'incarico di presidente dell’Us Angri 1927. Decisione difficile e sofferta ma dopo attenta riflessione e valutazione della situazione, ritengo che sia arrivato il momento di passare il testimone ad altri che possano portare nuove idee e energie per il futuro del club", è quanto comunicato da Raffaele Niutta, ormai ex presidente dell’Angri attraverso una nota sui canali ufficiali del club.
Sulla decisione – "È stato un onore e un privilegio poter dirigere e rappresentare la Us Angri 1927 durante il mio mandato, ma credo che sia giunto il momento di lasciare spazio a nuove leadership che possano guidare la squadra verso un futuro che garantisca un percorso più sereno. Sono grato per il sostegno e la fiducia che mi avete dimostrato in questo periodo dove abbiamo raggiunto una salvezza in un campionato difficile come quello di Serie D, in un girone tremendo", prosegue Niutta.
Il futuro – Ancora da capire quello che sarà il futuro dell’Angri, anche se l’ormai ex presidente Niutta è chiaro: "Sono disponibile a collaborare per garantire una transizione fluida e un passaggio di consegne senza intoppi garantendo i miei impegni di gestione. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti o necessità".