In questa stagione hanno già avuto la meglio due volte dei biancoazzurri. Prima in Coppa Italia, anche se ai calci di rigore. Poi, in campionato, lo scorso novembre in una delle tante occasioni in cui la squadra di Panarelli si è buttata via. E domani, al XXI Settembre, il Rotonda vorrà sicuramente ripetersi.

La squadra di Pagana è sempre più lanciata verso l’obiettivo salvezza, davvero ad un passo soprattutto dopo il tris rifilato al Bitonto lo scorso weekend. E proprio per questo, nella Città dei Sassi i biancoverdi arrivano affamati di punti. Pagana dovrebbe confermare il 3-4-3 anche se non si esclude la difesa a quattro, e di conseguenza il 4-3-3. Lo scopriremo solamente poco prima del match. Rispetto a pochi giorni fa, in mezzo al campo dovrebbe rientrare Brunet facendo coppia con Timmoneri.

Ne dovrebbe fare le spese Cardore. Sulle corsie esterne, a destra spazio per Bran, mentre a sinistra ci sarà Fusco. La difesa sarà composta da Sakho tra i pali con Alari, Marchetti e Callegari in retroguardia. In avanti, gli esterni Cajazzo e Barile supporteranno Lautaro terminale offensivo dei biancoverdi.

     

PROBABILE FORMAZIONE

Rotonda (3-4-3): Sakho, Alari, Marchetti, Callegari, Bran, Timmoneri, Brunet, Fusco, Cajazzo, Lautaro, Barile.

A disposizione: Njie, Cardore, G.le Marino, Sollini, Dridi, Attye, Seck, Ankovic, G.ppe Marino.

Allenatore: Giuseppe Pagana.

Fc Matera - Verso il Rotonda: torna Russo dal primo minuto? Scelte obbligato in avanti. La probabile formazione
Girone H - Il prossimo turno: big match al Puttilli. Le big non possono fermarsi, ancora scontri diretti salvezza. Il programma