Decom Roller Matera - Verso il Castiglione: primo test di maturità per i biancoazzurri. In maremma la squadra di Antezza cerca le prime risposte del campionato
Adesso bisogna tornare a far punti anche fuori casa. L’obiettivo dei biancoazzurri è continuare a muovere la classifica. Dopo aver riposato lo scorso weekend, la squadra guidata da Valerio Antezza è pronta a riprendere il proprio cammino in campionato. Domani, però, non sarà una sfida semplice per la squadra materana.
Infatti, di fronte ci sarà Castiglione, squadra da sempre difficile da affrontare. Per i biancoazzurri, sarà sicuramente un importante test per capire ancor di più che ruolo possono recitare in questo campionato. I maremmani, invece, sono tra le squadre più prolifiche del Girone B. In più, si tratta di una pista abbastanza scorbutica per diverse squadre. La Decom Roller Matera, però, vuole cercare di dare continuità dopo l’importante successo ottenuto contro Forte dei Marmi due settimane fa.
I biancoazzurri, hanno una partita da recuperare e proprio per questo vogliono continuare a far bene. In maremma, però, non sarà assolutamente facile. Castiglione è un avversario davvero ostico. E per questa Decom Roller Matera è già un esame importante per capire il tipo di cammino per questo campionato.