E si giocherà in posticipo. Infatti, alcuni minuti fa, sui propri canali ufficiali la Fidelis Andria ha comunicato che la sfida contro il Matera comincerà alle ore 16:00. Dunque, il match del Degli Ulivi si giocherà in posticipo.

L’accordo tra le due società è arrivato nelle scorse ore, poi la comunicazione ufficiale alla Lnd che ha dato il suo placet per il cambio d’orario. Dunque, Fidelis Andria-Matera, sulla carta uno dei big match della prossima giornata del Girone H di Serie D, si giocherà in posticipo. Si prevede già una bellissima cornice di pubblico. Anche i tifosi materani, in attesa dell’ok per la trasferta, sono pronti a muoversi in grande numero per la sfida del Degli Ulivi.

Le due squadre, infatti, sono appaiate a quota 21 punti al quinto posto in classifica, in piena bagarre play off. E ci sono tutti gli elementi per pensare di assistere ad un vero e proprio big match. Partita che si giocherà sotto i riflettori del Degli Ulivi: perché Fidelis Andria-Matera, avrà come calcio d’inizio le ore 16:00.

Ondatel Virtus Matera - Arriva l'aggancio in vetta per i biancoazzurri: e per i play off sarà bagarre fino alla fine
Serie D - Coppa Italia, gli ottavi di finale: l'Angri resta a casa e il Trapani passa a tavolino, la Cavese la spunta ai rigori. I risultati